To top
2 Ago

Summer Jamboree: il ritorno degli anni ’50

jamboree

Domani sera a Senigallia inizierà un viaggio nel tempo alla riscoperta degli emozionanti e coloratissimi anni 50. L’evento rappresenta ormai una vera “istituzione” dell’estate, che da 14 anni attira moltissime persone nella città marchigiana, spinte dalla voglia irresistibile di ballare con un ritmo frenetico indiavolati rockabilly e contagiosi swing.

Il popolo della brillantina, delle scarpe lucide e della voglia di sano divertimento è pronto a scatenarsi nell’atmosfera unica, piena di stile, moda, fascino e cultura di “Jamboree”, il Festival più folle dell’estate.

E, oltre alla musica, il vero divertimento sta proprio nello scegliere i vestiti più adatti. La moda degli anni 50 aveva uno stile davvero impareggiabile, e negli ultimi anni abbiamo visto spesso tornare nelle passerelle vecchi trend provenienti proprio da quel periodo magico.

Quindi, via libera alla fantasia e alla voglia di sperimentare e di reinterpretare un’epoca che ha segnato il nostro Paese, che l’ha spinto a trovare una propria identità sia pur in mezzo a mille contraddizioni.

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.