To top
11 Apr

Superga: collezione primavera-estate 2013

SU07Definirle semplicemente scarpe sarebbe riduttivo, perchè le Superga, sono dei simboli, delle eredità socio-culturali, qualcosa che parla della nostra storia e del nostro presente.

Indossarle qualche anno fa significava uscire dagli schemi, essere diverso, unico, non accettare imposizioni dall’alto, avere un proprio stile e una propria personalità. Poi, con il passare del tempo hanno raggiunto un vasto pubblico e sono diventate di massa. Tutti ne possediamo almeno un paio, magari ancora conservate in un angolino della nostra scarpiera, per ricordare tutta la strada fatta assieme.

Ma Superga non è solo passato, continua a farsi portavoce di stili e tendenze, stagione dopo stagione. Si tratta di un brand conosciuto a livello globale per le sue inimitabili caratteristiche: trasversale, comfortevole, informale, fashion e italiano.

Per la primavera-estate 2013 ci propone un look fresco e colorato, abbracciando i trend più in voga.
Il classico modello 2750 è stato declinato in diverse tonalità, tutte all’insegna della brillantezza, della gioia di vivere e della spensieratezza. Bellissime e super creative le irresistibili varinati fantasy con fiori, farfalle, righe, quadretti e pattern multicolor.

Inaspettata e curiosa, invece, la linea dedicata alla Disney, con stampe raffiguranti i Sette Nani.

Potete trovare i migliori modelli Superga anche online, cliccando nel seguente link: Easyforshopping

superga_collezione_pe_2013_3

superga_collezione_pe_2013_4

superga_collezione_pe_2013_5

superga_collezione_pe_2013_6

superga_collezione_pe_2013_7

 

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.