To top
14 Lug

Tendenze estate 2017, seconda puntata!

Tendenze estate 2017

Come promesso, oggi riprendiamo il nostro viaggio alla ricerca delle tendenze estate 2017.
Nell’articolo precedente avevamo visto i primi 3 trend della stagione in fatto di look e colori. Oggi invece ci concentreremo su capi specifici che proprio non possono mancare nel nostro guardaroba estivo.
Siete pronte? E allora prendete nota!

Leggings a vita alta

Ormai lo sappiamo: la vita alta è tornata alla ribalta. E stavolta riappare anche sui leggings.
Non tutte li amano ma, per le nostalgiche degli anni Novanta, sappiate che è anche questa una delle tendenze dell’estate in corso.
Da indossare anche solo con una semplice t-shirt, meglio se corta, altrimenti come possiamo esibire la vita alta.

tendenze vita alta

Shorts

Anche loro sono un must have estivo ma, se un tempo erano associati solo a un look da spiaggia, ora le cose sono decisamente cambiate. In questa estate 2017 spopolano ovunque, in città come sul lungomare.
Se ne trovano di vari modelli e tessuti, dal classico jeans, al cotone, tinta unita o fantasia. Ma anche a vita alta o bassa, nei modelli mini o un po’ più lunghi, a seconda delle preferenze.

 

 

Costume intero

Esatto, questa estate è tornato in auge il costume intero. Certo, il bikini rimane forse la scelta più gettonata, soprattutto dalle amanti dell’abbronzatura ma, se volete essere davvero all’ultima moda, meglio optare per un intero. E qui non c’è che l’imbarazzo della scelta, da quelli più sgambati a quelli dal taglio più morbido fino ai modelli più originali, vere e proprie opere d’arte.

Tendenze estate

 

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Leave a reply