To top
8 Nov

Tendenze moda: red style, l’evergreen che non tramonta mai

Tendenze-moda-red-style

Nel mondo del fashion, accanto alle tendenze moda del momento ci sono sempre degli evergreen che non tramontano mai. Uno di questi è il rosso.
Il red style è ormai una certezza. Lo ritroviamo puntualmente nelle passerelle, nelle vetrine ed è anche il look spesso scelto da celebrities e star internazionali per eventi di gala.

Ecco allora gli outfit che stanno dettando le tende moda della stagione, tutti ovviamente all’insegna del total red.

Iniziamo con Alexander McQueen che ha portato in passerella questo abito corto: pois per la blusa, righe per la gonna corta a ruota, dove il rosso predomina, spezzato solo dal nero della cintura e degli stivaletti a punta in abbinamento.

Tendenze-moda-red-style

Alexander McQueen

Quello di Chloé è un trionfo del romanticismo, per il colore e per il disegno. Anche in questo caso è un abito corto dai volumi morbidi. La nuances ovviamente è un monocromo rosso impreziosito da un collo a forma di cuore che dona subito all’abito una personalità inconfondibile.

Tendenze-moda-red-style

Chloé

Unico e originale il total red look proposto da Dolce&Gabbana. Abito corto rosso con stampa in fantasia in stile Keith Haring abbinato a un impermeabile in tinta e copricapo integrato, all’insegna della praticità, senza rinunciare allo stile e alle ultime tendenze moda.

Tendenze-moda-red-style

Dolce&Gabbana

I questa carrellata non poteva mancare Emporio Armani, maestro di classe e stile raffinato.
Qui lo ritroviamo nell’elegantissimo cappotto lungo con collo in eco pelliccia e ampio spacco frontale. Colore? Rosso!

Tendenze-moda-red-style

Emporio Armani

Concludiamo con Victoria Beckham, da anni fashion influencer e icona di stile. Come dimostra questa foto, anche lei non rinuncia al total red. È stata infatti avvistata di recente in questo completo rosso pomodoro da lei firmato. Stile casual, volumi morbidi e un pantalone largo extra long per un look da tutti i giorni.

Tendenze-moda-red-style

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.