To top
4 Feb

“The Made in Italy that conquered the world”: nuovo slogan ANCI

anci campagna 2013
La nuova campagna ANCI, Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani, vuole sottolineare l’eccellenza dei nostri prodotti nel mondo con lo slogan “The Made in Italy that conquered the world”.

Plotoni di gambe femminili, provenienti da diversi continenti che indossano scarpe tricolori, sono queste le immagini che accompagneranno il claim.

Il messaggio di fondo è davvero chiaro e significativo. Le calzature italiane conquistano il mondo, sono amate e apprezzate da popoli e culture diverse, che hanno in comune l’amore per lo stile e la qualità italiana.

All’interno dell’intenso programma di internazionalizzazione, ANCi, lancerà la nuova campagna pubblicitaria nei più importanti centri del fashion system mondiale, tra i quali Düsseldorf, Las Vegas, Milano, Monaco, Mosca, Seoul, Shanghai, Tokyo.

ANCI dal 1945, si fa portavoce del settore calzaturiero italiano, che fattura 6,8 miliardi di euro, occupa 80.000 addetti, ed esporta fino all’80% della produzione.

L’Ente collabora con i più importanti poli fieristici internazionali e nazionali per assicurare le migliori condizioni operative alle imprese.

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.