To top
22 Apr

Tutte pazze per le Mia Bags di Monica Bianco

mia_bag_logo

Mia Bag rappresenta un brand di borse nato dalla creatività e dall’ingegno di Monica Bianco, italiana di nascita e americana di adozione, che dal 1996 ha deciso di tornare in patria per lavorare nel mondo della moda, e ha debuttato con bellissime borse che hanno colpito molto.

Le star di casa nostra vanno letteralmente pazze per questi accessori. Federica Panicucci, Elena Santarelli, Emma e altre sfoggiano con grande orgoglio le loro Mia Bags.

Alcune collezioni si ispirano all’intramontabile modello Birkin di Hermès, rivisitato e reinterpretato, mentre altre richiamano i teschi alla McQuenn e i cuoricini alla Tiffany.

Il successo ottenuto dal brand testimonia come le donne d’oggi cerchino capi e accessori moda in grado di comunicare una forte e decisa personalità. Le Mia Bags sono diventate in pochissimo tempo dei veri pezzi must-have per le fashioniste.

Visto l’enorme successo ottenuto, anche Mtv ha deciso di collaborare con Mia Bag, con una linea ispirata al mondo del rap e ai relativi linguaggi e cultura di riferimento.

mia_bag_5

mia_bag_4

mia_bag_3

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.