To top
24 Gen

Un’esplosione di colori per i nuovi abiti di Luisa Spagnoli

Luisa Spagnoli è uno dei migliori brand Made in Italy, e da sempre propone una donna moderna, elegante, di classe, attraverso un look sofisticato ma molto giovanile.

Per quanto riguarda la prossima primvera-estate ci propone un trionfo di tinte forti, piene di carisma e lumiosità. Il colore che domina è sicuramente il rosa, in tutte le sue gradazioni.

Bluse romantiche e classy si abbinano a pantaloni skinny o a sigaretta, per i quali la lunghezza prediletta è appena sopra la caviglia, per uno stile contemporaneo e raffinato.

Si tratta di proposte perfette per cerimonie ed eventi di qualsiasi tipo, sia per situazioni formali, che per occasioni più informali.

Bellissimi gli abiti a campana in stile anni ’60, con stampe e accostamenti cromatici che rimandano al color block.

Ma se preferite un look più sobrio, ci sono colori come il marrone e il nero, da accompagnare con una giacca corta multicolor o in tono.

Il classico tailleur è rimodernizzato e propone coloratissime casacca, coordinate a pantaloni palazzo.

luisa-spagnoli-primavera-estate-2012 5luisa-spagnoli-primavera-estate-2012 4luisa-spagnoli-primavera-estate-2012 2luisa-spagnoli-primavera-estate-2012 1luisa-spagnoli-primavera-estate-2012 6luisa-spagnoli-primavera-estate-2012 8luisa-spagnoli-primavera-estate-2012 10luisa-spagnoli-primavera-estate-2012 11

 

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.