To top
3 Mag

Vibram&B.LIVE Cocktail

Giovedì 10 maggio, a Milano dalle ore 18.00 alle 21.00 nel negozio Vibram di via Raffaello Sanzio al numero 6,  una nuova iniziativa benefica a favore di B.LIVE.

Vengono presentate le B.LIVE Sneakers, le scarpe realizzate da Vibram in collaborazione con B.LIVE!
Oltre a scoprire tutte le novità di Vibram, puoi raccontarti su #LaPanchina  bevendo una birra insieme! clicca qui
L’ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Tutte le donazioni sono a sostegno di B.LIVE , l’onlus dedicata ai ragazzi affetti da gravi patologie croniche.

L’iniziativa con Vibram continua l’esperienza dei B-livers. Sono diversi i prodotti già ideati e realizzati in questi anni dai ragazzi B.LIVE, in co-branding con importanti aziende della moda: la B.LIVE Bag, la shopper reversibile prodotta e distribuita da Coccinelle e il B.LIVE Techno Chic Parka, la giacca reversibile by Week end Max Mara. 

Una formula intelligente per permettere a dei ragazzi, affetti da patologie, di esprimere la propria creatività ed entusiasmo. Siamo sempre felici di contribuire alla conoscenza del progetto B.Live.

“B.LIVE (Essere, Credere, Vivere), come indicato sul sito della associazione, è un progetto sviluppato da Fondazione Near Onlus. Nasce nel 2012 ed è un contenitore di attività e laboratori un pò speciali dedicati a ragazzi affetti da gravi patologie croniche provenienti da diversi Istituti Ospedalieri del territorio.” Attraverso visite in aziende, incontri con imprenditori e percorsi creativi, i ragazzi imparano  l’arte del fare.  “Con orgoglio, professionalità e amore producono collezioni di gioielli, borse, bio-cosmesi, canzoni… Opere, conclude l’associazione, che  danno loro il coraggio di continuare a vivere sperando e costruendo un futuro migliore.”

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.